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Benvenuti nella Tabaccheria di k kiosk!

Hai una domanda? Siamo felici di aiutarti. Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti. Se avrai ancora domande, puoi contattare il nostro team di assistenza direttamente nella chat o tramite il modulo di contatto.

Ordine

Quando arriverà il mio ordine?

  • Gli ordini vengono normalmente consegnati entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) se ordinati prima delle 15.00. Se un articolo non è disponibile con breve preavviso, la consegna può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Una volta che l'ordine è stato spedito, è possibile seguirlo utilizzando il link di tracciamento del servizio postale.

Non ho ricevuto una conferma di spedizione. Come posso vedere se il mio ordine è stato spedito?

  • Controlla la cartella spam. Può succedere che le e-mail automatiche finiscano lì. In caso contrario, è possibile contattare il nostro supporto via chat e chiedere ulteriori informazioni.

Il link di tracciamento dell'ufficio postale non funziona / non è valido

  • Il numero di spedizione della Posta incluso nel link viene attivato solo dopo la scansione del pacco presso il centro postale. Di solito questo avviene la sera. Ciò significa che se controllerai il numero di spedizione prima di questo termine, non troverai alcun riscontro.

Il mio ordine non è arrivato. Cosa posso fare?

  • Puoi contattare il nostro team di assistenza via chat. Si prega di chiarire in anticipo i seguenti punti:
    • L'indirizzo di consegna è corretto?
    • Il pacco è stato lasciato in un luogo diverso (ad es. scale o simili)?
    • Qualcun altro ha ricevuto il pacco (ad esempio un vicino)?

Quali sono le condizioni di consegna?

  • Consegniamo entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) se l'ordine viene effettuato prima delle 15:00. Se un articolo non è disponibile con breve preavviso, la consegna può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Per ordini pari o superiori a CHF 160.00, le spese di spedizione sono gratuite


Disponibilità del prodotto

Quando sarà nuovamente disponibile il prodotto XY?

  • La maggior parte dei prodotti è di nuovo disponibile entro pochi giorni. Se un articolo non è disponibile per un periodo di tempo più lungo, viene contrassegnato come "esaurito" sul sito web.

Consegnate anche all'estero?

  • Al momento effettuiamo consegne solo in Svizzera e nel Liechtenstein. La consegna all'estero non è quindi purtroppo possibile.


Verifica dell'età

Perché devo sottopormi a un controllo dell'età?

  • Prendiamo molto sul serio la protezione dei minori. Per questo motivo, dobbiamo verificare brevemente la tua età prima che l'ordine possa essere inviato. L'aspetto positivo è che questa operazione deve essere effettuata una sola volta al momento della registrazione. Dopodiché, la tua età viene verificata e non ci saranno più controlli.

Cosa succede ai miei dati?

  • I tuoi dati saranno trattati solo per lo scopo previsto, in modo confidenziale e legale e non saranno trasmessi a terzi. Inoltre, vengono cancellati automaticamente dopo un massimo di 60 giorni.

La scansione del codice di identificazione non funziona

  • Se non resci a scansionare il codice QR, puoi inviare il link via SMS. Quando scansioni il documento d'identità, è importante che venga acquisito per intero, cioè fronte e retro. Inoltre, è importante verificare che le immagini siano riconoscibili e nitide. Questo vale anche per la foto del viso.

Posso inserire la mia età in un k kiosk verificato?

  • No, non è possibile. La verifica deve essere effettuata tramite il nostro sito web. Questa operazione avviene automaticamente e richiede solo pochi secondi.


IQOS

Il mio dispositivo IQOS non funziona correttamente / Ho delle domande sul suo utilizzo

  • Contatta direttamente l'assistenza IQOS. Gli esperti saranno lieti di aiutarti. Suggerimento: tieni a portata di mano il numero di serie del tuo dispositivo, in modo che possano aiutarti più rapidamente.

    E-mail:contact.ch@iqos.com
    Whatsapp: +41798075558
    Assistenza telefonica e video: 0800 050 000
    Chat in tempo reale: https://ch.iqos.com/it/myiqos/assistenza